Crea sito

LiveCheap360Codes: abbonamenti xbox live gold a prezzi stracciati

 

Poco tempo fa mi son finalmente deciso ad acquistare un abbonamento XboxLive Gold annuale a discapito del solito trimestrale che acquistavo. Il motivo è che finalmente ho trovato il modo definitivo di far arrivare un ethernet in camera mia, mentre prima non riuscivo a permettermelo tutti i giorni (ecco spiegato il motivo del trimestrale).

Nel cercare quindi un sito / negozio nel quale acquistare la nuova forma di abbonamento xbox live gold mi sono imbattuto in un sito molto interessante in termini di prezzi, in quanto esso offre sia tutte le tipologie di rinnovo (mensile, trimestrale, annuale e persino quadrimestrale), sia tutte le “taglie” di Microsoft Points sul mercato (800, 1200, 2100, 4200) a prezzi molto convenienti.

Il sito in questione si chiama LiveCheap360Codes, conosciuto da molti ma non da tutti, originariamente in lingua francese presenta una serie di prodotti in offerta già nella homepage, da dove è possibile in alto a destra cambiare la lingua dello scritto.

Effettuare un acquisto è molto semplice e consiste principalmente in 2 fasi:

  1. Cliccare sul pulsante “Paga Adesso” in corrispondenza del prodotto richiesto, ed inserire quindi i dati della propria carta di credito o dell’account paypal.
  2. In seguito ci verrà chiesto di inserire il numero di telefono sul quale ricevere il codice di conferma nella schermata successiva. E’ necessario quindi ascoltare la telefonata e prendere nota del codice da inserire quindi nel sito (Questa procedura non viene applicata ai possessori di un account paypal, anche se in seguito agli ultimi cambiamenti del sistema di pagamento potrebbe non valere più per tutti).

Una volta terminato l’acquisto riceveremo tramite email il nostro codice da riscattare direttamente sulla nostra console, aggiornando quindi lo stato del nostro abbonamento Live Gold o il conteggio dei nostri Mircosoft Points.

Nel caso riscontriate problemi od errori durante la procedura potete rivolgervi a loro contattandoli all’indirizzo indicato sul sito (il 100% delle persone che conosco e che utilizzano il servizio li ritengono molto affidabili, me compreso).

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by AlterVista